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Catene e Kit

Guasti Catene

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Guasti Catene

Come capire e sistemare i guasti alla catena ...


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Catene ZVX3

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Catene ZVX3

Le Catene per le Moto Ultra Sport. In un paragone diretto a tutte le altre ottime catene, la ZVX sorpassa facilmente ogni altra marca con la forza di tiraggio di 11.000 lbs. La ZVX3 con la nuova piastrina è più leggera e più resistente. I nuovi NX-Ring aumentano il rapporto di durata del 15% e riduce l'attrito per la massima prestazione del motore. Se possedete una Hayabusa, ZX-14 o una qualsiasi delle moto della nuova generazione da 180hp la catena ZVX è ciò di cui avete bisogno.

Catene MVXZ2

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Catene MVXZ2

Le Catene Quadra X-Ring, la sostituzione ideale all’originale. La catena EK MVXZ Quadra X-Ring è la sostituzione ideale per qualsiasi moto stradale da 600 a 1000cc. Caratteristiche come fori di alleggerimento nelle piastre, perni di largo diametro e Quadra X-Ring che riducono l’attrito aiutano ad assicurare alte prestazioni e da 1 e mezzo a 2 volte incrementano il rapporto di durata quando comparata alla catena O-Ring standard. Le catene MVXZ2 sono disponibili in oro, rosso, blu, verde e arancione.

Catene SRX2

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Catene SRX2

Le Catene Premium Quadra X-Ring. Le catene della serie SRX hanno una prestazione eccezionale su strada. Anche la serie SRX2 ha le piastre alleggerite ed un attrito ridotto che incrementa la vita della catena. La 520SRXL è una versione più snella della 520 SRX creata specificatamente per moto da strada più piccole o di media cilindrata. Le catene 520SRX sono disponibili in colore oro.

Catene SRO6

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Catene SRO6

Le Catene O-Ring di qualità al giusto prezzo. Le catene SRO6 offrono un giusto compromesso tra prezzo qualità e durata. La serie SRO/SROZ è rappresentata da fori di alleggerimento (eccetto428SROZ), lega temperata ad alta tecnologia e la solita qualità che EK mette in tutte le sue catene.

Catene SR

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Catene SR

Catene Rinforzate Le catene EK Rinforzate offrono un altra opzione per le moto medio-piccole. Questa versione Rinforzata delle nostre catene offre una più lunga durata alla catena comparata alla versione standard.

Catene H

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Catene H

Catene Rinforzate Le catene EK Rinforzate offrono un altra opzione per le moto medio-piccole. Questa versione Rinforzata delle nostre catene offre una più lunga durata alla catena comparata alla versione standard.

Catene Standard

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Catene Standard

Le catene EK Standard sono prodotte per incontrare od eccedere le nostre severe richieste controllo qualità. Quasi tutti i piccoli modelli di moto possono usufruire delle più alte tecnologie già utilizzate in catene da gara. EK garantisce per i suoi prodotti una qualità superiore e prezzi concorrenziali secondi a nessuno.

Tipi di O-Ring

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Tipi di O-Ring

QX-Ring ha il 40% in meno di attriti rispetto ad una catena O-Ring ed ha il 15% in più di vita, viene usato nella serie SRX2 e 428ZVX.
NX-Ring ha incrementato ulteriormente il 15% di durata rispetto alle catene con QX-Ring.  Avendo ridotto la larghezza del O-Ring, la distanza tra le piastre si riduce e la catena migliora e si risparmia peso. E' utilizzato per la serie ZVX3.

Maglie di Giunzione

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Maglie di Giunzione

Alcune catene EK sono disponibili in differenti tipi di giunti. Di serie vengono forniti i giunti adeguati a i vari modelli di catena specifici per l'uso appropriato. 
Tutti sono facili da installare, ma per il tipo MLJ a rivettare è necessario l'attrezzo ATR1.
Per meglio capire quale giunto viene inserito di serie nella scatola fate riferimento alle liste del catalogo catene che fornisce PBR.

MLJ (a rivettare) è il giunto più affidabile, più comunemente utilizzato per moto stradali e richiede l'attrezzo ATR1; si presentano alla vista con due forellini nella parte finale dei perni i quali agevolano la rivettatura per mezzo dell'attrezzo ATR1.

SKJ (a molletta - maggiore pressione) è facile da installare, è molto simile al giunto SPJ. La piastrina del giunto SKJ richiede una pressione maggiore per l'innesto sul perno ma offre una maggiore affidabilità ed una sistemazione più solida.  Disponibile di serie con molte catene da motocross, fuori strada, ATV e Racing.  Può essere installato con un paio di pinze classiche.

SPJ (a molletta - a slittamento) è facile da installare. Disponibile di serie per le catene per le moto di piccola cilindrata.  Può essere installato facilmente con un paio di pinze classiche.

SLJ (a vite - nella foto) è facile da installare ed è una valida alternativa al giunto a rivettare. Il sistema brevettato permette un facile uso con chiave inglese ed un paio di pinze classiche. Disponibili solo per le migliori catene EK.

PL (a perno - ribaditura) il giunto è composto da un perno pieno nell'estremità che richiede una attrezzatura speciale per la ribaditura. Il perno non ha una molletta o un meccanismo per la chiusura ed ha l'aspetto di una maglia senza la sua piastrina. L'attrezzatura per l'installazione non è disponibile da EK per questo giunto (solo facoltativo).

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