Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)Español(Spanish Formal International)
Facebook rss 2.0
 
 
 
 

Catene

E-mail Stampa PDF
La PBR importa e commercializza da diversi anni le catene giapponesi EK.  Le catene EK sono il risultato di molti anni di studi e prove fino ad arrivare ai tempi nostri che si aggiudicano la top classifica delle migliori catene insieme alle concorrenti più famose.  
La EK Chain è stata fondata nel 1941 come produttore di catene. E' situata vicino Kaga vicino a Komatsu sulla costa ovest del giappone. Già nel 1974 Enuma introduce (prima nel settore) la catena con O-Ring.  La qualità è un ossessione per Enuma, nel 1997 la società è stata certificata per gli standard di gestione della qualità ISO9001. Questa certificazione riconosce gli elevati standard del nostro sistema qualità e rinforza la garanzia di sicurezza  e precisione di ogni prodotto venduto. 
La Tecnologia a Stiramento Zero (ZST)  elimina lo stiramento della catena durante i primi 1000 km di utilizzo. Quindi non si allunga  e mette fine al problema di continui aggiustamenti e ritensionamenti di catena. 
Perno Temperato CRH  con le catene da Cross MRD troviamo il perno centrale della catena temperato, risulta perciò estremamente duro e lascia la parte interna più morbida per incrementare la forza e ridurre l'usura delle catene.
Le catene EK sono disponibili in diversi colori. EK offre per alcune linee di prodotti catene colorate rivestite di polveri speciali. Si consiglia di guardare i cataloghi per un elenco più completo. 

Catene_EK.pdf